Un controller PS3 a tema God of War Ascension!

In occasione del lancio di God of War Ascension, previsto in esclusiva PS3 per il 2013, Sony, ha realizzato un fantastico controller Six Axis che potete vedere nell’immagine riportata in alto.

Il controller sarà in vendita a partire dal 14 Marzo 2013, giorno di lancio di God of War Ascension, purtroppo solo nel paese del sol levante, ma potrà comunque essere acquistato online, bisognerà aggiungere al costo del controller, la spedizione e la dogana. God of War Ascension per la prima volta nella saga, vanterà di una modalità in cui bisognerà scegliere a quale divinità sacrificare le vittorie.

God of War Acension vanterà sia del comparto giocatore singolo che multiplayer, competitivo e co-operativo. Nel gioco, avremo la possibilità di vestire i panni di un Kratos umano, scopriremo gli avvenimenti che lo hanno portato a divenire il fantastma di sparta. La storia ha inizio dopo che Kratos decide di dare la sua anima ad Ares. Per spiare i suoi peccati, dovrà affrontare numerosi pericolsi e boss di vario genere. Vogliamo informarvi o ricordarvi che la beta sarà disponibile a partire da Gennaio solo per gli utenti iscritti al servizio Playstation Plus, mentre una demo giocatore singolo, verrà inclusa nel Bluray americano di Total Recall.

Non sappiamo se la beta o la demo giungeranno anche in Europa, non ci resta che attendere per scoprirlo.God of War Ascension secondo quanto hanno affermato gli sviluppatori, è l’inizio di una nuova trilogia per Kratos. Il gioco giungerà nei negozi sia in versione classica che limitata e molo probabilmente potrebbe  essere realizzata anche una variante della PS3 griffata God of War Ascension. Sony ha deciso di portare alla luce dopo diversi anni, una delle esclusive più belle. Secondo delle voci di corridoio, nel 2013, Kratos giungerà anche su PSVITA, non ci resta che attendere una conferma o smentita.