giochi più attesi 2013

Ecco i giochi più attesi del 2013

giochi più attesi 2013

Ormai mancano dieci giorni alla fine di un altro anno, e cosa meglio fare di una lista dei giochi più attesi del 2013? Andiamo a vedere quello che ci aspetta nell’anno che verrà.

State of Decay
Tra gli xbox live arcade più attesi nel 2013 rientra State of Decay, previsto in arrivo sulla piattaforma di distribuzione digitale, ambientato in un mondo conquistato dagli zombie, dove sparatorie, fughe e molto altro sono i tratti salienti di questa intrigante story.

Destiny
Non è trapelato quasi nulla oltre al nome: numerose razze aliene e lotta per la sopravvivenza del genere umano, questi i punti fondamentali su cui ruoterà uno dei titoli più attesi del 2013.

Tomb Raider
Vestiremo di nuovo i panni di Lara Croft, dopo che si sarà persa su una misteriosa isola nel mare del Giappone: l’avventura è assicurata.

Crysis 3
Nel 2013 è previsto l’arrivo del terzo episodio della saga di Crysis, con nuovi poteri e nemici sempre più agguerriti. Uno dei più attesi.

Gears of War Judgment
Gears of War Judgment raccoglie le vicende di Braid e della squadra Kilo, responsabile di alto tradimento per salvare Halvo Bay. Due le armi trasportabili, le munizioni saranno raccolte automaticamente e l’action si farà sempre più forsennata.

Bioshock Infinte
Nell’America dei primi del Novecento, vestiremo i panni del detective Booker Dewitt ed avremo il compito di salvare Elizabeth, una ragazzina dotata di straordinari poteri.

Watchdogs
Watchdogs, gameplay vigoroso i cui protagonisti sono un gruppo di hacker: tra i più attesi.

GTA V
Abbiamo già parlato molto di Grand Theft Auto V, che incoroniamo il gioco più atteso del primo semestre dell’anno, con 3 personaggi, mappa gigantesca, tantissimi mezzi da guidare e personaggi con i quali interagire.

Queste sono soltanto alcuni giochi tra i più attesi, a cui aggiungiamo: Injustice, Metal Gear Rising: Revengeance, Splinter cell: blacklist,  Fifa 14, Pes 2014, Nba 2k14.