Bioshock Infinite : Disponibile nei negozi

 

bioshock_infinite

 

E’ con immenso piacere che vogliamo comunicarvi che a partire da oggi, Bioshock Infinite, è ufficialmente disponibile nei negozi su Xbox360, PC e PS3.

In Bioshock Infinite, vestirete i panni di un investigatore che per saldare dei debiti di gioco, dovrà recarsi nella città fluttuante di Columbia per recuperare una ragazza di nome Elizabeth, dotata di abilità uniche e straordinarie. Un FPS che vi lascerà ore e ore incollati allo schermo del televisore, non solo per il comparto grafico ma anche per gli scenari e la trama misteriosa che Ken Levine, boss di Irrational Games ha voluto proporre ai giocatori.

Ogni aspetto di Columbia è curato nei minimi dettagli, dagli edifici in prossimità della propria posizione a quelli in lontananza. A differenza dei primi due capitoli, ambientati a Rapture, la città sommersa, Irrational Games ha voluto proporre ai giocatori con Infinite, qualcosa di innovativo, divertente, coinvolgente ed originale,una trama, delle ambientazioni ed un finale mai visto in nessun’altro videogioco. Noi di gamerbrain abbiamo avuto modo di completare il gioco e possiamo assicurarvi che è un autentico capolavoro sotto ogni punto di vista, e la scelta fatta dal team di non includere un comparto multiplayer non ha fatto altro che giovare al singolo.

Numerose armi, numerose abilità, location da visitare, minigiochi e quanto altro ancora vi attende nella città fluttuante di Columbia. Se non avete ancora giocato i primi due capitoli, vi invitiamo a farlo prima di procedere all’acquisto di Bioshock Infinite.  Alla fine di questo articolo, potete visionare il trailer di lancio che Irrational Games ha pubblicato in data odierna, in occasione del lancio nel gioco nei migliori negozi di videogiochi e centri commerciali fissato per oggi, anche se molti venditori hanno già rotto il dayone come sempre. Se avete avuto modo di giocare al titolo, vi invitiamo a lasciare un commento con le vostre considerazioni personali.